Rubentino è l’epiteto dato dal vulcanico presidente del Napoli De Laurentiis al suo ex giocatore Higuain, appena passato alla Juve per la cifra record di 94 milioni di euro.
E Rubentino è anche un vino prodotto dal consorzio Le Chiantigiane, a cui hanno aderito circa 2000 aziende toscane. Sede : Tavernelle Val di Pesa, Firenze. Link di approfondimento : http://www.chiantigiane.it/it/rubentino-chianti-docg/
Il Pipita Higuain appena arrivato a Napoli era subito balzato alle cronache nazionali per essere andato a sbattere contro uno scoglio a Capri.
A Torino, visto l’altissimo investimento fatto, hanno subito provveduto a mettere in sicurezza la Mole Antonelliana, affinchè Higuain non ci vada a sbattere.
I tifosi juventini hanno accolto il “Pipita” con grande entusiasmo. Un piccolo gruppo di juventini cinesi di Torino, in visibilio, ha dedicato una canzone al loro nuovo beniamino : THAT’S A MOLE.
Il calciatore argentino è diventato celebre anche per qualche errore nei calci di rigore. Su tutti ancora grida vendetta quel calcio di rigore calciato alle stelle contro la Lazio, per lo spareggio champions della stagione scorsa,
Si dice che gli alieni, saputo del passaggio di Higuain alla Juve, abbiano cancellato dalle rotte dei loro UFO la città di Torino, temendo per la propria incolumità. Probabilmente già sapranno il numero dei rigori che saranno dati alla Juve la prossima stagione.
Qui sotto vediamo la skyline di torino al prossimo rigore calciato da Higuain in una posticipo serale
Se vale il motto “Va dove ti porta il Liquore”, allora vuol dire che Higuain si era stufato di bersi il Limoncello. Voleva provare un liquore alla Gianduia,con la bottiglia a forma di Mole.
“
Commenti recenti