INTERVISTA SCOOP A TOTTI DOPO IL SUO PRESUNTO ADDIO AL CALCIO
IO : “A francè , ieri era il Totti day”
TOTTI : “Ah ecco perché tutti me dicevano – daye totti, daye-“. Aoh, mo comunque spengo la luce ed ho paura. Nun è che me trovo circondato a casa dai laziali ? O peggio ancora, nun è che me trovo la boccia di Spalletti in tutto il suo splendore a mo de lampadina ?
IO : “E tu allora riaccendi la luce. Fiat lux, dicevano i latini”.
TOTTI : ” – Ah no il Latina è fallito e non ce vado più a giocare lì. La fiat invece sta a Torino e là ce sta la juve e non se ne parla proprio. Vi posso finalmente rivelare che da tempo avevo già firmato per un’altra squadra. Quale ? L”inter !
Come dite ? Sarà la prossima squadra che Spalletti andrà ad allenare? Ma andate affan@@@@…..CENSURED “
IO : “Aspè francè. Sai che poco fa ho intervistato Spalletti, ed anche lui ha rilasciato quasi le tue stesse parole ! ? ! Mi ha detto : “io mo me ne vado, andate affanc@@@ TOTTI ahem tutti ( lapsus freudiano) !
Ok capitano, prima di andarmene in qualità di sommelier (Vinaccia), ti lascio in dono questo vino per scacciare i fantasmi notturni, quando rimarrai al buio. Si tratta del vino “Luce” della cantina Luce della Vite ( Frescobaldi ).
Un vino che a Montalcino ha unito per primo il merlot in uvaggio al sangiovese. Un vino innovativo ed unico nel suo genere. Vedrai che ti berrai tutta la bottiglia per quanto è buono, e soprattutto dormirai tutta la notte senza avere incubi di alcuna sorta.
Non gli dissi a Totti che questo vino è un ottimo supertuscan ! Lo feci di proposito. Al momento di toscani meno je parlo e mejo è !
Commenti recenti